Click Here!

martedì 21 ottobre 2008

SOLVENTE PER UNGHIE

Aspetto: Fisso, lucido, solido

Contenuto: Vernice, colorante, base di acetato liquido di cellulosa

Procedura: Seguire le istruzioni con attenzione.

Step 1 : Applicare del solvente per unghie non acetonico (preferibilmente). Tamponare con un fazzoletto di cotone o carta o con qualcosa di bianco, assorbente e soffice. Non usare mai solvente su tessuti contenenti acetato. PRECAUZIONE: Fare una prova preliminare su una piccola zona. .

Step 2 : Applicare sulla macchia una piccola quantità di solvente per il lavaggio a secco o alcol. Usare piccole quantità, per evitare ogni possibile spargimento della macchia. Asciugare rapidamente usando qualcosa di bianco, morbido e assorbente. Il solvente per il lavaggio a secco e l’alcol è comunemente reperibile nei supermercati, negozi di droghe e ferramenta. Non usare solventi infiammabili come per esempio benzina.

Step 3 : Applicare una piccola quantità di prodotto sverniciante e sgrassante (POG) (disponibile nei negozi di ferramenta). Lasciare agire per 8-10 minuti. Per rimuovere il POG, usare una piccola quantità di solvente per il lavaggio a secco o di alcol. Asciugare con materiale morbido e assorbente, possibilmente un fazzoletto o un asciugamano.

Step 4 : Applicare sulla macchia una piccola quantità di solvente per il lavaggio a secco o alcol. Usare piccole quantità, per evitare ogni possibile spargimento della macchia. Asciugare rapidamente usando qualcosa di bianco, morbido e assorbente. Il solvente per il lavaggio a secco e l’alcol è comunemente reperibile nei supermercati, negozi di droghe e ferramenta. Non usare solventi infiammabili come per esempio benzina.

Step 5 : Mescolare due cucchiai d’ammoniaca per uso domestico con un bicchiere d’acqua. Applicare sulla macchia lasciando per meno di un minuto. Tamponare con un fazzoletto di cotone o carta o con qualcosa di bianco, assorbente e soffice.

Step 6 : Mescolare 1/3 di tazza di aceto bianco con 2/3 di tazza di acqua. Applicare alla macchia e lasciare per di meno di un minuto. Tamponare con un fazzoletto di cotone o carta o con qualcosa di bianco, assorbente e soffice.

Nessun commento: